C Mag
Vi presentiamo C Mag, il nuovo strumento di comunicazione di Catalano pensato per raccontarvi la continua evoluzione della nostra Azienda, in cui creatività, funzionalità e stile convergono per plasmare gli ambienti in cui viviamo.
Sfoglia l'ultimo numero di C Mag 02
In questo numero di C Mag vogliamo condividere con voi le nostre iniziative e i nostri progetti più recenti, con particolare attenzione alla formazione professionale, all’innovazione tecnologica e alle competenze uniche del nostro personale.
Crediamo fermamente nell’investimento nei giovani, ed è per questo che collaboriamo attivamente con le scuole secondarie di secondo grado del territorio. Attraverso laboratori e programmi formativi, accendiamo la curiosità e la passione negli studenti, incoraggiandoli a esplorare le opportunità del settore ceramico. Questa sinergia riflette il nostro impegno costante per la sostenibilità sociale. Non solo arricchisce il nostro capitale umano, ma valorizza anche il tessuto sociale ed economico della comunità in cui operiamo. Qui potrete leggere le storie di Claudio, Giulia e Giovanni. Tre giovani di straordinario talento, la cui passione e competenza contribuiscono ogni giorno al nostro successo. E a proposito di innovazione, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova macchina, un brevetto Catalano in collaborazione con SACMI.
Per la prima volta al mondo, le operazioni di finitura e smaltatura vengono eseguite sulla stessa linea produttiva, utilizzando robot che migliorano l’efficienza e la qualità dei nostri prodotti. Infine, ci sono anche le nostre novità: la collezione Alvea, fusione di tecnologia e design, le nostre nuove vasche da bagno freestanding dalle linee accoglienti e sinuose, i piatti doccia, entrambi in Solidtech. Scoprirete anche le innovazioni del sistema di scarico Silentech e la collezione “iMetalli”, caratterizzata da superfici raffinate, frutto della lunga esperienza dei nostri artigiani nella lavorazione dei materiali naturali. Tutti prodotti innovativi che fondono tradizione e tecnologia, offrendo risposte ai gusti e alle esigenze degli stili di vita contemporanei.